PanariaGroup

Un progetto integrato, social e digital per il Gruppo leader mondiale nelle superfici ceramiche

SERVICES

  • Creativity and Design
  • UX Design
  • Development
  • Studio Brand Identity
  • Social Media Strategy & Management
  • Social Monitoring & Reporting
  • Digital Storytelling
  • Content Marketing
  • Digital Marketing

Panariagroup ha scelto O-One per rafforzare l’identità corporate sui propri presidi digitali. Punto di partenza: la creazione del nuovo sito web, nato all’interno di un progetto di comunicazione integrata, online e offline, sviluppato insieme a Industree Communication Hub. Parallelamente alla realizzazione del sito web, l’immagine istituzionale del gruppo è stata consolidata attraverso una strategia social efficace, allineata ai contenuti del nuovo Company Profile e agli strumenti di ogni canale.

CHALLENGE

Rafforzare la brand image del Gruppo, leader mondiale nelle superfici ceramiche, sviluppando il nuovo sito web e implementando la presenza social in termini di promozione dei valori aziendali e di condivisione dei propri risultati internazionali.

STRATEGY

Progettazione, design e sviluppo di una digital platform fortemente personalizzata per il Gruppo, in grado di parlare in modo coinvolgente ai propri stakeholders. Dal sito web ai presidi social, l’obiettivo è raccontare l’immagine, i valori e i risultati di Panariagroup, anche attraverso la declinazione di contenuti editoriali profilati e attività di realtime storytelling.

RESULTS

Un progetto di comunicazione integrata a 360°: un nuovo sito online e social channel coordinati raccontano l’immagine e l’impegno del Gruppo.

Realtime Storytelling

Il team digital accompagna Panariagroup negli eventi e durante i momenti principali della comunicazione istituzionale. Attraverso un’azione di live storytelling il brand rafforza direttamente il rapporto con i propri utenti.

Bilancio di Sostenibilità

Il Bilancio di Sostenibilità 2016 ha rappresentato un momento cardine per l’azienda, dove raccontare i propri risultati raggiunti in ambito di sostenibilità. La copertura dell’evento da parte di O-One è stata sviluppata attraverso attività di social live, realizzazione shooting e montaggio di video-interview.

SHARE THE CASE STUDY

NEXT CASE STUDY

SMEG 50’S STYLE

close

KEEP IN TOUCH

FILL OUT THE CONTACT FORM

required
visit:
close

O-ONE CAREERS

SEND YOUR APPLICATION

required
visit: